Perchè?

I vecchi software Gli agenti assicurativi sono costretti ad utilizzare software commissionati da compagnie di assicurazione, studiati per risolvere le problematiche del rapporto agenzia/compagnia in ambito prettamente tecnico (preventivazione, emissione dei contratti…) e contabile.

Le esigenze Nei casi in cui l’intermediatio si sia dotato di sistemi informativi personalizzati, ha dovuto finora accontentarsi di software «adattati» alle sue esigenze, con tutti i limiti e la complessità, a volte farraginosa, derivante dall’utilizzo di una piattaforma studiata invece per le compagnie. È un dato di fatto che i software per la gestione dell’agenzia assicurativa siano sempre prodotti da società fornitrici delle compagnie di assicurazione.

POLIGEA è un sistema informativo rivoluzionario , realizzato con tecnologia «web-oriented », progettato da esperti della comunicazione visiva con la consulenza di «veri» intermediari di assicurazione, utilizzato con successo e soddisfazione (anche del personale) da agenzie di piccola, media e grande dimensione mono e plurimandatarie.





W  I  N  S   s r l

PI, CF 03395750247
sede legale: galleria Porti, 4 - 36100 Vicenza (VI)
Iscrizione Reg. imprese di Vicenza n. 03395750247 (codice REA: VI-321903)
capitale sociale 25.000 euro interamente versato

piazza Duomo, 5, Vicenza - Italy
tel. 0444 322615 - fax 0444 325072
Tutti i diritti sono riservati. La riproduzione, trasformazione e/o distribuzione dei contenuti di questo sito è subordinata all'autorizzazione scritta di WinS All right reserved - The reproduction, transformation and/or distribution of the contents of this site are subordinated to the written authorization of WINS Srl
WINS